Informazioni

Sono disponibili le informazioni sul Modello CARSUQuater visualizza

Registrazione

  • Cliccare sul pulsante registrazione
  • Una volta compilati tutti i dati le credenziali saranno inviate tramite email
  • Con le credenziali ricevute accedere al box rosso "Login CARSUQuater"
  • Una volta acceduti sarà possibile registrare i modelli cliccando su "REGISTRAZIONE NUOVO INTERVENTO"

Avviso 18 ottobre 2019

Si avvisa che la procedura di cui all'art. 7 comma 11 del D.M. m.937/2016, anche in considerazione di alcune difficoltà di caricamento dati emerse, rimarrà aperta e fruibile fino a nuova comunicazione, che verrà fornita successivamente alla restituzione da parte della Corte dei conti del Decreto di proroga del termine di cui all'art.7 comma 11 del D.M. n. 937/2016 già firmato dal Signor Ministro.


Modalità di presentazione delle richieste di cofinanziamento presso Cassa Depositi e Prestiti S.p.A. ai sensi dell'articolo n. 5 del D.M. n. 937 del 29/11/2016.

La richiesta di cofinanziamento, completa della documentazione indicata all'articolo n. 5 del DM n. 937 del 29/11/2016, deve essere trasmessa, a pena di esclusione, entro e non oltre novanta giorni dalla data di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale del decreto stesso, secondo le modalità indicate dal citato articolo n. 5, presso il seguente indirizzo: Cassa Depositi e Prestiti S.p.A., via Goito, n. 4. 00185 Roma.
I plichi contenenti la richiesta e, a corredo, la documentazione completa di cui al citato articolo, devono essere spediti per raccomandata, ovvero consegnati tramite corriere oppure brevi manu, in busta chiusa riportante la seguente dicitura "Al Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca presso Cassa Depositi e Prestiti S.p.A. EPNT- Gestione Fondi MIUR- Via Goito 4, 00185 Roma - IV Bando Legge n. 338/2000. Richiesta di cofinanziamento per strutture residenziali universitarie - Non aprire".

Al fine del rispetto del termine di presentazione, farà fede la data di accettazione dell'ufficio Poste Italiane di spedizione. Qualora la spedizione sia effettuata mediante servizi di recapito diversi dal servizio Poste Italiane, ovvero la documentazione sia stata consegnata direttamente, farà fede la data di ricevimento alla Cassa Depositi e Prestiti S.p.A. A tal fine, per la consegna presso Cassa Depositi e Prestiti S.p.A. utilizzare l'accesso di via Castelfidardo, 1, rispettando i seguenti orari:
- dal lunedì al giovedì: dalle ore 8:00 alle ore 16:00, escluso i festivi;
- venerdì dalle ore 8:00 alle ore 14:00, escluso i festivi.

Call Center

Al fine di agevolare la compilazione della modulistica informatica necessaria per la presentazione della richiesta di cofinanziamento il Ministero ha attivato un "Call Center" presso il quale possono essere richieste informazioni e chiarimenti.

Il "Call Center" è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00. +39.055.275 5343-5345-5348

Previa preventiva comunicazione telefonica, le domande di chiarimento dovranno essere presentate sull'apposito modulo da richiedere al Call Center e inoltrate per posta elettronica all'indirizzo rsu@dida.unifi.it.

Le risposte, e le corrispondenti domande, verranno comunicate e diffuse nelle "Risposte ai quesiti" presenti nell'area riservata agli utenti registrati.

Per consentire ai soggetti di ricevere le risposte entro i termini previsti dal suddetto Decreto, verranno prese in considerazione le domande pervenute entro e non oltre le ore 17 di martedì 02 maggio 2017.

Le risposte saranno pubblicate entro e non oltre venerdì 05.05.2017.

Il Call center non sarà operativo nei seguenti giorni: lunedì 17 aprile, lunedì 24 aprile, martedì 25 aprile e lunedì 1 maggio.